Frozen

Eomuk Fish Cake (Mixed) - 1kg

CHF 24.50

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo della cucina coreana con la torta di pesce Eomuk (mista)! Questi versatili tortini di pesce sono l'aggiunta perfetta alle vostre zuppe, stufati o soffritti. Realizzate con pesce di alta qualità, portano una deliziosa brezza marina nella vostra cucina. Ideali per un autentico pasto coreano o per aggiungere un tocco esotico ai vostri piatti. Lasciatevi incantare dalla torta di pesce Eomuk!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri
 (5/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione

Avete mai provato la deliziosa varietà della cucina coreana? Allora è arrivato il momento di provare la torta di pesce Eomuk (mista) - 1 kg di ALLGROO. Questo prodotto è una vera esplosione di sapori e porta l'autentica cucina coreana direttamente a casa vostra.

L'Eomuk, noto anche come torta di pesce, è un piatto tradizionale coreano a base di carne di pesce mista. Questa viene trasformata in una pastella e poi modellata in varie forme. Il risultato è uno spuntino delizioso e versatile che può essere gustato sia caldo che freddo.

Come contorno al vostro piatto preferito, come spuntino tra un pasto e l'altro o come ingrediente principale della vostra prossima zuppa, la torta di pesce Eomuk è sempre una buona scelta. La confezione da 1 kg è sufficiente per diversi pasti ed è ideale per chi ama sperimentare ed è alla ricerca di nuovi sapori.

Ma la torta di pesce Eomuk può fare anche di più! Che ne dite di un hot pot coreano, ad esempio, in cui cucinare la torta di pesce insieme a verdure e tofu? Oppure provatela come guarnizione del vostro prossimo piatto di ramen. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel delizioso mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi. Ma attenzione: la torta di pesce Eomuk è così deliziosa che potreste non volerne più fare a meno. Quindi perché aspettare ancora? Lasciatevi incantare dalla varietà e dal sapore unico della torta di pesce Eomuk e portate un pezzo di Corea nella vostra cucina!

ALLGROO
FX2937FC
10.05.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
1kg

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen
Recensioni
Da
il  25.02.2024
(5/5)
(Eomuk Fish Cake (Mixed) - 1kg):

Fish cakes

Super yummy, whether fried crispyly or in broth or ramen. Definitely recommend!