Frozen

Seaweed Salad - 500g

CHF 7.95

Tasse incluse
Tuffatevi nel mondo delle prelibatezze di mare con la nostra insalata di alghe! Questa insalata esotica, ricca di sostanze nutritive e piena di sapore, è l'accompagnamento perfetto per le vostre serate di sushi o come spuntino salutare tra i pasti. Con la sua consistenza unica e il suo sapore fresco, porta la brezza dell'oceano direttamente nel vostro piatto. Lasciatevi incantare dalla diversità del mare!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sentito la brezza rinfrescante dell'oceano sulla lingua? Con l'insalata di alghe di ASIAN CHOICE potrete provare proprio questo. Questa insalata è una deliziosa miscela di alghe marine, molto apprezzate nella cucina tradizionale asiatica.

L'insalata di alghe è una prelibatezza a base di diversi tipi di alghe. Queste alghe vengono raccolte dalle acque pulite dell'Asia e lavorate con cura per preservarne il sapore naturale e le sostanze nutritive. Il risultato è un'insalata croccante e rinfrescante con un pizzico di brezza marina.

Questa insalata è incredibilmente versatile e può essere gustata in molti modi diversi. Servitela come contorno al vostro sushi preferito, come guarnizione croccante per la vostra zuppa di ramen o come spuntino rinfrescante tra i pasti. Con il suo colore verde brillante e il suo gusto unico, è anche un vero e proprio richiamo visivo a qualsiasi festa.

La confezione da 500 g è ideale per tutti coloro che vogliono scoprire nuovi sapori e ravvivare i propri pasti con ingredienti sani. Che siate fan della cucina asiatica o semplicemente curiosi di scoprire nuovi sapori, questa insalata di alghe vi ispirerà.

Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare l'insalata di alghe nei vostri frullati per dare loro una spinta ricca di sostanze nutritive. O che ne dite di un condimento a base di alghe per le vostre insalate verdi? Non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, siete pronti a scoprire il sapore dell'oceano? Tuffatevi nel mondo dell'insalata di alghe e lasciatevi incantare dal suo sapore rinfrescante. Ma attenzione: una volta assaggiata, non vorrete più farne a meno!

ASIAN CHOICE
FX2488FC
10.04.2025
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
100g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Frozen