Frozen

Unagi Kabayaki (Grilled Eel) - 255g

CHF 25.50

Tasse incluse

Provate il sapore del Giappone con l'Unagi Kabayaki! Questa anguilla grigliata è una prelibatezza tradizionale che viene caramellata in una salsa dolce e salata. Perfetta per sushi, donburi o come squisita guarnizione per i vostri piatti preferiti. Assecondate le vostre papille gustative con questa esperienza di gusto unica. Lasciatevi incantare dall'Unagi Kabayaki!

Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esotica prelibatezza dell'unagi kabayaki? Questo piatto tradizionale giapponese, composto da anguilla alla griglia, è una vera delizia per il palato e porta la cucina dell'Estremo Oriente direttamente a casa vostra.

L'Unagi Kabayaki è un piatto composto da anguilla marinata in una salsa speciale e poi grigliata. L'anguilla proviene da OKAYA, un rinomato produttore conosciuto per i suoi frutti di mare di alta qualità. L'ingrediente principale, l'anguilla, è ricco di acidi grassi omega-3 e di proteine, il che lo rende una scelta sana e nutriente.

Questa confezione da 255 g di Unagi Kabayaki è ideale per una cena romantica a due o come antipasto esotico per una festa. Servitelo su un letto di riso fumante e guarnitelo con qualche fetta di cetriolo e zenzero per un'autentica esperienza giapponese.

Ma chi dice che bisogna attenersi alla tradizione? Siate creativi e usate l'unagi kabayaki come condimento per la vostra pizza preferita o aggiungetelo all'insalata per un tocco di sapore in più.

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in Estremo Oriente? Non esitate e provate l'Unagi Kabayaki. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare la vostra nuova ossessione. Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina giapponese e scoprite cosa vi siete persi!

OKAYA
FX2466FC
04.09.2025
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
255g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Frozen