Frozen

Ribbonfish Cut - 1kg

CHF 15.50

Tasse incluse
Vivete l'oceano con il Ribbonfish Cut! Questo pesce delicato è una vera delizia per tutti gli amanti dei frutti di mare. Con il suo sapore unico e la sua consistenza delicata, è l'ingrediente perfetto per piatti esotici o ricette classiche a base di pesce. Ideale per una cena romantica o per un'intima serata di cucina con gli amici. Immergetevi nel mondo dei frutti di mare con Ribbonfish Cut!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nelle profondità dell'oceano? Allora lasciatevi incantare dal nostro Ribbonfish Cut - 1 kg, una prelibatezza preparata magistralmente da THE ULTIMATE TASTE.

Ribbonfish Cut non è altro che il filetto del ribbonfish, una creatura marina nota per la sua carne tenera e saporita. Questo prodotto è una vera e propria prelibatezza, molto apprezzata nelle cucine di tutto il mondo. Con la sua consistenza fine e il suo sapore delicato, è un ingrediente eccellente per una varietà di piatti.

Immaginate di servire ai vostri ospiti uno squisito curry di pesce o un piatto di pesce tradizionale preparato con il nostro Taglio di Pesce Nastro. O forse volete semplicemente grigliarlo e servirlo con un leggero burro al limone. In qualsiasi modo lo prepariate, questo prodotto vi delizierà.

Con una confezione da 1 kg, il nostro Ribbonfish Cut è ideale per le feste di famiglia o per le cene. È anche una scelta eccellente per chiunque voglia ampliare le proprie capacità culinarie e scoprire nuovi sapori.

Ma perché attenersi alle ricette tradizionali? Siate creativi e utilizzate il nostro Ribbonfish Cut nelle lasagne di pesce o come ripieno per i vostri involtini di sushi fatti in casa. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra immaginazione.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo delle prelibatezze di mare e lasciatevi incantare dalla nostra Tagliata di Pesce Nastro. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più tornare al pesce comune. Quindi, preparatevi a stuzzicare le vostre papille gustative e ordinate subito!

FX2444FC
10.08.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
1kg

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Frozen