Frozen

Frozen Masago (Green) - 500g

CHF 25.50

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo dell'arte del sushi con il nostro masago congelato (verde)! Questa uova di pesce verde non solo dà un tocco di colore esotico alle vostre creazioni di sushi, ma anche un gusto incomparabile. Ideale per gli amanti del sushi che vogliono portare i loro piatti a un livello superiore. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina giapponese!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sentito il mare sulla lingua? Con il nostro Masago congelato (verde) - 500 g di FISHERMAN'S CHOICE potrete provare esattamente questo. Questo prodotto è più di un semplice alimento, è un'esplosione di sapori che vi porterà direttamente sulle coste del Giappone.

Il masago surgelato, noto anche come caviale verde, è una vera delizia del mare. Ricavato dalle uova di branzino, il masago è parte integrante della cucina giapponese ed è noto per il suo sapore unico, leggermente salato e la sua consistenza croccante. Il colore verde del caviale è dovuto all'aggiunta di wasabi, che gli conferisce un'ulteriore nota piccante.

Come guarnizione per il sushi, come contorno per i frutti di mare o come protagonista della vostra insalata preferita, il masago surgelato è versatile e aggiunge quel qualcosa in più a qualsiasi piatto. La confezione da 500 g è ideale per i buongustai e gli amanti della cucina giapponese che vogliono portare il mare nelle loro case.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di un intingolo di masago verde per i bastoncini di verdure o come crosta croccante per il vostro pesce preferito? Con il masago surgelato non ci sono limiti alla creatività.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina giapponese e scoprite il sapore unico del masago surgelato. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe catapultare le vostre papille gustative in una nuova dimensione!

FX1871FC
13.06.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
500g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Frozen