Sold Out
Frozen

Boiled Sweet Potatoes - 454g

CHF 5.50

Tasse incluse
Dolci, saporite, irresistibili! Le nostre patate dolci bollite sono la delizia perfetta per i palati più esigenti. Prodotte con patate dolci accuratamente selezionate, queste delizie bollite offrono il massimo del gusto. Ideali per spuntini salutari, contorni o semplicemente da sole. La pura dolcezza vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la dolce tentazione delle patate dolci perfettamente cotte? Lasciate che le Patate dolci bollite di ASIAN CHOICE - 454 g vi portino in un mondo di sapori e sostanze nutritive. Queste patate dolci non sono solo deliziose, ma anche un vero e proprio superfood che merita un posto fisso in ogni cucina.

Le nostre patate dolci bollite sono accuratamente selezionate e cotte alla perfezione per preservare il loro sapore naturale e dolce. Provengono dalle migliori regioni asiatiche e sono ricche di fibre, vitamine e minerali. Una vera e propria forza della natura, confezionata in una pratica confezione da 454 g.

Come contorno al vostro piatto principale, come ingrediente della vostra insalata preferita o semplicemente come spuntino salutare tra un pasto e l'altro: queste patate dolci sono versatili e sempre gradite. Il formato della confezione è ideale per le famiglie singole o piccole e fornisce patate dolci sufficienti per diversi pasti.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Per esempio, che ne dite di un frullato di patate dolci per una carica di energia in più al mattino? Oppure usatele come base per una crema spalmabile di patate dolci: non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Scoprite la dolce tentazione delle patate dolci bollite di ASIAN CHOICE e aggiungete una dose extra di salute e sapore alla vostra cucina. Ma attenzione: una volta provate, non vorrete più farne a meno!

ASIAN CHOICE
FX2852FC
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
454g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen