Frozen

Edamame (Shelled) - 500g

CHF 5.50

Tasse incluse
Verdi, croccanti, irresistibili! I nostri edamame sono lo snack perfetto per i buongustai attenti alla salute. Importati direttamente dal Giappone, questi semi di soia ricchi di proteine offrono il massimo del gusto. Ideali per insalate, zuppe o semplicemente da soli. Un tocco di salute e di sapore vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il piacere croccante e nocciolato degli edamame? Queste piccole meraviglie verdi sono più di un semplice spuntino, sono un'esperienza culinaria che vi trasporterà direttamente nelle cucine dell'Asia.

Gli edamame, noti anche come giovani semi di soia, sono un alimento base della cucina asiatica e sono apprezzati per le loro proprietà nutritive e il loro sapore versatile. I nostri edamame di ASIAN CHOICE sono già sbucciati e disponibili in una comoda confezione da 500 g, per poterli aggiungere direttamente ai vostri piatti preferiti.

Che siano uno spuntino ricco di proteine tra un pasto e l'altro, un contorno al vostro sushi preferito o un ingrediente colorato per la vostra prossima insalata, gli edamame sono sempre una buona scelta. Sono ideali anche per i vegetariani e i vegani alla ricerca di una gustosa fonte di proteine.

Ma perché limitarsi all'ordinario? Perché non essere un po' più creativi e provare gli edamame nel vostro prossimo frullato? O che ne dite di un hummus di edamame fatto in casa? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra immaginazione.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel delizioso mondo degli edamame e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta scoperto il sapore croccante e nocciolato degli edamame, vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico degli edamame.

ASIAN CHOICE
FX2551FC
01.02.2025
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
500g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Frozen