Frozen

Edamame (Plain) - 500g

CHF 4.95

Tasse incluse
Croccanti, sani, irresistibili! I nostri edamame sono lo spuntino perfetto per chi vuole mangiare sano. Ricchi di proteine e fibre, sono l'aggiunta ideale al vostro programma di fitness o come spuntino sano tra i pasti. Gustateli da soli o arricchite i vostri piatti con questo green power food. Il vostro percorso verso uno stile di vita più sano inizia qui!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il piacere croccante degli edamame? Queste piccole meraviglie verdi sono più di un semplice contorno, sono un'attrazione culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative attraverso l'Asia.

Gli edamame sono giovani semi di soia cotti nei loro baccelli e leggermente salati. Sono originari dell'Asia orientale e sono parte integrante della cucina giapponese, cinese e coreana. I nostri edamame di ASIAN CHOICE sono nella loro forma più pura - semplici - e portano il gusto autentico dell'Asia direttamente a casa vostra.

Che siano uno spuntino salutare tra un pasto e l'altro, un contorno croccante per il vostro piatto preferito o una componente proteica del vostro pasto, gli edamame sono versatili e sempre piacevoli. La confezione da 500 g è ideale per chi cerca uno spuntino sano e gustoso o per chi vuole portare i propri piatti asiatici a un livello superiore.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un hummus di edamame o di un'insalata di edamame freschi, per esempio? Oppure arrostite i fagioli con peperoncino e aglio per un tocco piccante. Le possibilità sono infinite e non ci sono limiti alla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo degli edamame e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questi piccoli fagiolini possono creare dipendenza. Una volta provati, non vorrete più smettere. Quindi, lanciatevi in un'avventura e portate un pezzo di Asia nella vostra cucina!

ASIAN CHOICE
FX2550FC
05.07.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
500g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Frozen