Frozen

Tom Yum Set - 114g

CHF 6.50

Tasse incluse
Vivete la Thailandia a casa vostra con il nostro set Tom Yum! Questo set contiene tutto il necessario per preparare un'autentica zuppa tom yum piccante e aspra. Perfetto per le serate accoglienti a casa o per stupire i vostri ospiti con le vostre abilità culinarie. Immergetevi nel mondo della cucina tailandese e lasciatevi incantare dai suoi sapori esotici!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai desiderato sperimentare i sapori esotici della Thailandia nella vostra cucina? Ora potete farlo con il set Tom Yum di ASIAN CHOICE! Questo set è il vostro biglietto d'ingresso nel mondo della cucina tailandese, ricco di note piccanti, aspre e calde che porteranno le vostre papille gustative in un viaggio nella terra del sorriso.

Il set Tom Yum è una miscela accuratamente realizzata di ingredienti tradizionali tailandesi, tra cui citronella, galangal e foglie di lime kaffir. Questi ingredienti sono il cuore della famosa zuppa Tom Yum, uno dei piatti più conosciuti e popolari della Thailandia.

Immaginate di essere seduti sulla vostra terrazza in una calda serata, con una ciotola fumante di Tom Yum davanti a voi, con gli aromi degli ingredienti esotici che si alzano nell'aria e vi trasportano nelle vivaci strade di Bangkok. O forse volete offrire ai vostri ospiti qualcosa di speciale in occasione della vostra prossima cena? Con questo set, potrete preparare un autentico pasto thailandese che farà sicuramente colpo.

Con un peso di 114 g, questo set è perfetto per preparare un pasto per due persone o per diverse porzioni se siete da soli. È ideale per tutti coloro che amano la cucina tailandese o che sono semplicemente curiosi di scoprire nuovi sapori.

Ma chi dice che bisogna limitarsi alle zuppe? Siate creativi e utilizzate il Tom Yum Set come base per un curry piccante o come marinata per pollo o pesce. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina tailandese con il set Tom Yum di ASIAN CHOICE. Ma attenzione: una volta assaggiata la prima cucchiaiata, non potrete più farne a meno!

ASIAN CHOICE
FX2543FC
19.06.2025
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
114g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Frozen