Frozen

Lemongrass (Chopped) - 250g

CHF 3.50

Tasse incluse
Provate la freschezza della citronella (tritata)! Questa erba aromatica porta il sapore esotico dell'Asia direttamente nella vostra cucina. Perfetta per zuppe, curry o tè rinfrescanti. Con il suo inconfondibile sapore agrumato e l'effetto rinvigorente, la citronella è un elemento indispensabile di ogni collezione di spezie. Lasciatevi ispirare dalla versatilità di questa erba miracolosa!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete alla ricerca di un modo per aggiungere un tocco esotico ai vostri piatti? Allora la citronella (tritata) - 250 g di ASIAN CHOICE è quello che fa per voi! Questa erba aromatica, nota anche come citronella, è originaria del Sud-Est asiatico ed è nota per il suo sapore agrumato e rinfrescante e per il suo profumo tonificante.

La citronella è un ingrediente essenziale in molti piatti asiatici. Aggiunge un piacevole sapore agrumato a zuppe, curry e tè e può essere usato anche per condire carne e pesce. Ma non è tutto! Si può usare anche nei frullati o nei cocktail per dare loro un tocco esotico.

Con 250 g per confezione, questo prodotto è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e aggiungere una nuova dimensione di sapore ai loro piatti. Sia che siate cuochi esperti o che abbiate appena iniziato a scoprire il mondo delle spezie, la citronella non può mancare nella vostra cucina.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare la citronella come deodorante naturale? Basta aggiungere qualche gambo all'acqua bollente e la vostra casa si riempirà di un rinfrescante profumo di agrumi. Oppure che ne dite di un bagno rilassante alla citronella dopo una lunga giornata? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori esotici e scoprite cosa potete creare con la citronella (tritata) - 250 g di ASIAN CHOICE. Ma attenzione: una volta scoperto il sapore rinfrescante della citronella, non vorrete più farne a meno!

ASIAN CHOICE
FX2539FC
29.10.2024
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
250g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Frozen