Sold Out
Frozen

Bibimbap Vegetables - 130g

CHF 9.50

Tasse incluse
Provate il sapore della Corea con le verdure Bibimbap! Questo colorato mix di verdure tradizionali porta l'essenza della cucina coreana direttamente a casa vostra. Perfetto per un pasto veloce e sano o per dare un tocco esotico al vostro piatto preferito. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia della cucina coreana? Lasciatevi trasportare nel mondo delle verdure Bibimbap - 130 g di ASSI. Questo prodotto è più di un semplice contorno, è un biglietto per un viaggio culinario che catapulterà le vostre papille gustative in nuove dimensioni.

Bibimbap Vegetables è una miscela di verdure selezionate appositamente per il tradizionale piatto coreano Bibimbap. Prodotto da ASSI, un rinomato produttore di alimenti coreani, questo prodotto è un'autentica rappresentazione dei ricchi e variegati sapori della Corea.

Che si voglia preparare un pranzo veloce o organizzare una cena per gli amici, Bibimbap Vegetables è sempre la scelta giusta. La confezione da 130 g è ideale per una singola persona o per una coppia e offre un modo semplice e veloce per preparare un piatto sano e saporito.

Ma chi dice che bisogna attenersi alle regole? Potete anche usare le verdure Bibimbap come contorno al vostro piatto preferito o mescolarle all'insalata per darle un tocco esotico. Le possibilità sono infinite!

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina coreana e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta dato il primo morso, non potrete più farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dai sapori della Corea e portate un pezzo di questa affascinante cultura nella vostra cucina!

ASSI
FK2385FC
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
130g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen