Frozen
Sold Out

Seasoned Seaweed - 200g

CHF 14.95

Tasse incluse
Immergetevi nel mondo dei sapori dell'oceano con le alghe condite! Questo classico snack asiatico porta il sapore dell'oceano direttamente a casa vostra. Perfetto come accompagnamento al vostro sushi preferito o come snack croccante tra un pasto e l'altro. Scoprite il sapore inconfondibile delle alghe condite e lasciatevi trasportare dall'onda del piacere!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che al vostro cibo manchi quel qualcosa? Allora abbiamo quello che fa per voi: le alghe condite di ASSI. Questo prodotto non è un semplice snack, ma un'esperienza culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative nelle profondità dell'oceano.

Seasoned Seaweed è una prelibatezza a base di alghe essiccate e condite. Originaria della Corea, è un ingrediente chiave di molti piatti asiatici ed è apprezzata per il suo gusto unico e i suoi benefici per la salute.

Come contorno al vostro piatto preferito, come spuntino croccante tra i pasti o come alternativa salutare alle patatine tradizionali, l'alga condita è versatile e porta varietà nella vostra cucina. La confezione da 200 g è ideale per tutti coloro che amano provare cose nuove e assecondare le proprie papille gustative.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di usare le alghe condite come condimento per una zuppa o un'insalata? O che ne dite di incorporarle nei vostri involtini di sushi? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo delle prelibatezze marine e scoprite il sapore delle alghe condite. Ma attenzione: una volta provate, non vorrete più farne a meno!

ASSI
FK1944FC
Corea del Sud
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
200g

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack
Frozen
Sold Out