Frozen

Minced Ginger - 1kg

CHF 4.50 Risparmia 53%
CHF 9.50

Tasse incluse
Date vita ai vostri piatti con lo zenzero tritato! Questo zenzero finemente tritato aggiunge una freschezza piccante e una profondità unica a qualsiasi piatto. Perfetto per la cucina asiatica, per i frullati o per dare un tocco salutare al tè. Lasciatevi incantare dal potere dello zenzero!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a dare un tocco di esotismo ai vostri piatti? Looddl.ch presenta Zenzero tritato - 1 kg, la spezia che rivoluzionerà la vostra cucina! Questo prodotto è più di una semplice spezia, è un'esperienza culinaria che arriva direttamente dai tropici a casa vostra.

Ma cos'è lo zenzero tritato? È lo zenzero tritato finemente, molto usato nella cucina asiatica. Questa spezia è nota per il suo sapore pungente e piccante e per i suoi numerosi benefici per la salute. È originario delle regioni tropicali dell'Asia e viene utilizzato da secoli in cucina e nella medicina tradizionale.

Sia che stiate preparando un curry esotico, che stiate preparando un frullato rinfrescante o che vogliate dare un tocco di salute al vostro tè, lo zenzero tritato è sempre la scelta giusta. La confezione da 1 kg è ideale per chi ama cucinare e sperimentare. È anche un ottimo regalo per tutti i buongustai e le persone attente alla salute della vostra vita.

Come potete usarlo in modo creativo? Che ne dite di una pasta di zenzero e aglio per la vostra prossima marinata? O per dare un tocco esotico al vostro porridge mattutino. Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nel mondo piccante e salutare dello zenzero tritato e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questa spezia è molto saporita! Una volta provata, non vorrete più farne a meno. Allora, cosa state aspettando? Date ai vostri piatti il tocco esotico che meritano!

DIAMOND
FX1634FC
a min. -18°C, non ricongelare dopo lo sbrinamento
1kg

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Frozen