Sold Out
Frozen

Boiled Corn - 720g

CHF 9.50

Tasse incluse
Godetevi l'estate con il mais bollito, l'ultima delizia per il barbecue! Queste deliziose pannocchie sono precotte e pronte a brillare sul vostro barbecue. Perfette per un barbecue in giardino, un picnic al parco o semplicemente come spuntino sano tra un pasto e l'altro. Con il loro sapore dolce e succoso, sono l'emblema dell'estate e della golosità. Lasciatevi viziare dal lato solare della vita!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore dolce e terroso del mais appena bollito? Looddl.ch presenta Mais bollito - 720 g, prodotto da ASIAN CHOICE, un'aggiunta deliziosa e salutare alla vostra dieta.

Il mais bollito è esattamente ciò che suggerisce il nome: delizioso mais bollito conservato in tutto il suo splendore. Prodotto da ASIAN CHOICE, un rinomato produttore alimentare noto per i suoi prodotti di alta qualità, questo mais proviene dalle migliori regioni di coltivazione dell'Asia.

Questo mais non è solo un ottimo accompagnamento per le portate principali, ma può anche essere utilizzato come ingrediente principale in una varietà di piatti. Immaginate di preparare uno stufato di mais saporito o di aggiungerlo alla vostra insalata preferita. O che ne dite di una fumante zuppa di mais in una fredda giornata invernale?

Con una confezione da 720 g, questo mais è ideale per le famiglie o per chi ama cucinare in anticipo. È anche un'ottima scelta per vegetariani e vegani, in quanto è una buona fonte di fibre e vitamine.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di utilizzare il mais dolce nei vostri dessert? Sì, avete sentito bene. Il mais dolce può essere un ingrediente sorprendentemente gustoso nei piatti dolci. Provate il gelato di mais o il budino di mais. Sarete sorpresi dalla versatilità del mais dolce.

Allora, cosa state aspettando? Aggiungete il mais bollito - 720 g di ASIAN CHOICE al vostro carrello e scoprite le infinite possibilità offerte da questo mais. Ma affrettatevi prima che le scorte finiscano! Perché come dice il proverbio: "Chi prima arriva, meglio alloggia".

ASIAN CHOICE
FX1266FC
fresco, asciutto e protetto dalla luce
720g

Scheda tecnica

Confezione
Singlepack
Sold Out
Frozen