Sold Out
Fresh

Chinese Cabbage - 1pcs

CHF 3.50

Tasse incluse
Croccante, fresco, irresistibile! Il nostro cavolo cinese è l'accompagnamento perfetto per i vostri piatti salutari. Prodotto con cavoli freschi accuratamente selezionati, questo ortaggio offre la massima croccantezza. Ideale per insalate, zuppe o semplicemente da solo. La pura freschezza vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la sensazione croccante e rinfrescante del cavolo cinese fresco nella vostra insalata o nel vostro piatto preferito? Lasciateci cambiare le cose! Vi presentiamo il cavolo cinese - 1 pezzo, fresco e croccante, direttamente da FRESH.

Il cavolo cinese, noto anche come cavolo cinese, è una verdura a foglia verde molto utilizzata nella cucina asiatica. Le sue foglie croccanti e il suo sapore delicato lo rendono un ingrediente versatile in una varietà di piatti. Dalle insalate croccanti agli stufati saporiti, questo cavolo è un vero e proprio tuttofare.

Immaginate di preparare un'insalata rinfrescante arricchita da cavolo cinese croccante, pomodori succosi e una vinaigrette leggera. O magari un sostanzioso soffritto con teneri straccetti di manzo, verdure colorate e, naturalmente, la nostra star, il cavolo cinese. Le possibilità sono infinite!

Questo singolo cespo di cavolo cinese è ideale per single, coppie o piccole famiglie che apprezzano ingredienti freschi e sani nella loro cucina. Ma aspettate, c'è di più! Potete anche usare le foglie come involucri salutari per i vostri ripieni preferiti o aggiungerle al vostro prossimo frullato per un'ulteriore spinta nutrizionale.

Allora, siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi e a provare qualcosa di nuovo? Lasciatevi sorprendere dalla versatilità e dal sapore croccante del cavolo cinese. Ma affrettatevi, il cavolo cinese fresco di questa qualità si esaurisce rapidamente. Prendete la vostra testa di cavolo cinese e portate una ventata di aria fresca nella vostra cucina!

FRESH
FX3075RC

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack
Sold Out
Fresh