Thai Curry Paste (Panang) - 400g

CHF 4.95

Tasse incluse
Ravvivate i vostri piatti con la pasta di curry tailandese (panang)! Questa pasta autentica conferisce ai vostri piatti un sapore piccante ed esotico e trasforma semplici ingredienti in un capolavoro culinario. Ideale per preparare il tradizionale curry tailandese o come base per le vostre ricette creative. Scatenate un'esplosione di sapori nella vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore esotico della Thailandia nella vostra cucina? Ora è possibile con la pasta di curry tailandese (Panang) - 400 g di COCK! Questa autentica pasta di curry è la chiave per un'avventura culinaria indimenticabile che trasporterà le vostre papille gustative direttamente nel sud-est asiatico.

La pasta di curry tailandese (Panang) è una miscela di spezie ed erbe squisite originarie della Thailandia. Prende il nome dalla città di Panang in Malesia ed è nota per il suo sapore ricco e piccante con una leggera dolcezza. L'ingrediente principale di questa pasta è il peperoncino rosso, che le conferisce una piacevole piccantezza.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di preparare un delizioso curry tailandese in pochi minuti. Con la pasta di curry tailandese (panang) è un gioco da ragazzi. Basta mescolarla con il latte di cocco, aggiungere le verdure e le proteine preferite per ottenere un piatto sostanzioso che stupirà la famiglia e gli amici.

La confezione da 400 g è ideale per chi ama cucinare e sperimentare. Fornisce una quantità di pasta sufficiente per diversi piatti e si conserva a lungo, in modo da avere sempre a portata di mano un pasto veloce e gustoso. Ma questa pasta non è adatta solo per il curry. Potete anche usarla come marinata per carne e pesce o aggiungere un tocco in più al vostro piatto di noodle preferito.

E se vi sentite davvero creativi, perché non provare una colazione tailandese? Basta mescolare un po' di pasta alle uova strapazzate per ottenere una colazione esotica che vi darà energia per tutto il giorno.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina tailandese e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provato il sapore del curry panang, non vorrete più tornare indietro. Preparatevi quindi a un'avventura culinaria e ordinate oggi stesso la vostra pasta di curry tailandese (Panang) - 400 g da COCK!

COCK
FX3283DC
02.05.2025

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack