Thai Curry Paste (Massaman) - 400g

CHF 4.95

Tasse incluse
Scatenate il sapore con la nostra pasta di curry tailandese (massaman)! Questa pasta autentica trasforma ogni piatto in un'avventura culinaria. Con il suo perfetto equilibrio tra caldo, dolce e piccante, è la chiave per un curry tailandese indimenticabile. Ideale per cene o serate accoglienti a casa. Lasciatevi incantare dai sapori della Thailandia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dalla pasta di curry tailandese (Massaman) - 400 g di COCK! Questa pasta è la chiave per un autentico curry tailandese che trasporterà le vostre papille gustative in un mondo di sapori.

La pasta di curry Massaman è una miscela di spezie ed erbe originarie della Thailandia. È il fulcro del massaman curry, un piatto che affascina con la sua combinazione unica di sapori dolci, aspri e piccanti. Gli ingredienti principali sono la citronella, il galangal, i semi di coriandolo e i peperoncini rossi essiccati, che conferiscono a questa pasta il suo sapore inconfondibile.

Con questa pasta è possibile preparare un delizioso curry in pochissimo tempo. Basta mescolarla con il latte di cocco e i vostri ingredienti preferiti per ottenere un piatto che stupirà i vostri ospiti. Ma non è tutto! Potete anche usare la pasta come marinata per carne o pesce o mescolarla a zuppe e salse per dare loro un sapore esotico.

La confezione da 400 g è ideale per tutti coloro che amano cucinare e sperimentare. Sia che siate cuochi esperti o che abbiate appena iniziato a scoprire il mondo delle spezie, questa pasta arricchirà la vostra cucina e aggiungerà una nuova dimensione ai vostri piatti.

E se avete voglia di qualcosa di nuovo, perché non provare un gelato al curry di Massaman? Sì, avete capito bene! Basta mescolare la pasta con latte di cocco e zucchero e trasformarla in un dessert esotico nella gelatiera. Sembra una follia? Forse, ma è anche incredibilmente delizioso!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori thailandesi e lasciatevi incantare dalla Pasta di Curry Thai (Massaman) - 400g di COCK! Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più farne a meno!

COCK
FX3282DC
29.06.2025

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack