Thai Curry Paste (Yellow) - 400g

CHF 4.95

Tasse incluse
Date vita ai vostri piatti con la pasta di curry tailandese (gialla)! Questa pasta aromatica conferisce ai vostri piatti un sapore esotico e trasforma semplici ingredienti in un capolavoro culinario. Perfetta per l'autentico curry tailandese o per aggiungere un tocco di Thailandia ai vostri piatti preferiti. Lasciatevi incantare dai sapori della Thailandia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dalla Pasta di Curry Thai (Gialla) - 400g di COCK. Questa pasta è più di una semplice spezia, è un biglietto per il mondo della cucina tailandese, direttamente nella vostra cucina.

Thai Curry Paste (Yellow) è una miscela di spezie ed erbe tradizionali tailandesi riunite in una combinazione unica. L'ingrediente principale è la curcuma, che conferisce alla pasta il suo caratteristico colore giallo e il suo gusto inconfondibile. Prodotta da COCK, rinomato produttore di alimenti thailandesi, questa pasta è un autentico pezzo di Thailandia.

Sia che vogliate preparare un curry thailandese tradizionale o aggiungere un tocco esotico al vostro piatto preferito, questa pasta è il vostro compagno perfetto. La confezione da 400 g è ideale per più piatti e fornisce una quantità di pasta sufficiente per tutti gli amanti del curry.

Ma perché limitarsi al curry? Siate creativi e utilizzate la pasta come marinata per la carne o il pesce, come base per le zuppe o anche per la vostra prossima salsa. Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra immaginazione.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nel mondo della cucina tailandese e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa pasta è altamente esplosiva dal punto di vista del sapore! Una volta provata, non vorrete più cucinare senza. Allora, cosa state aspettando? Date al vostro palato ciò che si merita e provate il sapore autentico della pasta di curry tailandese (gialla) - 400 g di COCK.

COCK
FX3281DC
22.05.2025

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack