Thai Curry Paste (Green) - 400g

CHF 4.95

Tasse incluse
Scatenate il sapore con la nostra pasta di curry tailandese (verde)! Questa pasta autentica trasforma ogni piatto in un'avventura culinaria. Con il suo calore intenso e il sapore inconfondibile di erbe e spezie fresche, è la base perfetta per il vostro prossimo curry tailandese. Lasciatevi incantare dai sapori esotici e portate la cucina tailandese direttamente a casa vostra. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dalla pasta di curry tailandese (verde) - 400 g di COCK. Questa pasta di curry verde è un gioiello culinario della Thailandia, ottenuto da una miscela di peperoncini verdi, citronella, aglio, scalogno e coriandolo.

La pasta di curry tailandese (verde) è la chiave per un autentico curry tailandese. Basta mescolarla con il latte di cocco, aggiungere le verdure o la carne che preferite e avrete un piatto delizioso che trasporterà le vostre papille gustative nelle strade di Bangkok. Ma non è tutto! Potete usare questa pasta anche come marinata per piatti alla griglia o mescolarla a zuppe e salse per dare un tocco saporito.

Con i suoi 400 g per confezione, questa pasta è ideale per tutti coloro che amano cucinare e sperimentare. Che siate chef esperti alla ricerca di nuovi sapori o principianti che vogliono ampliare le proprie capacità culinarie, questa pasta è un must della vostra cucina.

Ma perché attenersi alle regole? Potete usare questa pasta anche nei vostri frullati per dare loro un tocco esotico, o mescolarla con lo yogurt per creare una salsa unica. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina tailandese e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa pasta è così deliziosa che potreste non volerne più fare a meno. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico della Pasta di Curry Thai (Verde) - 400g di COCK.

COCK
FX3280DC
17.04.2025

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack