Thai Curry Paste (Red) - 400g

CHF 4.95

Tasse incluse
Scatenate le spezie con la nostra pasta di curry tailandese (rossa)! Questa pasta autentica porta il sapore della Thailandia direttamente nella vostra cucina. Perfetta per un curry piccante e speziato o come base per la vostra zuppa preferita. Questa pasta trasforma ogni piatto in un'esperienza dal sapore esotico. Lasciatevi incantare dalla cucina tailandese!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dalla Pasta di Curry Thai (Rossa) - 400g di COCK. Questa pasta è la chiave per autentici piatti thailandesi che trasporteranno le vostre papille gustative in un mondo di sapori.

Thai Curry Paste (Red) è una miscela di peperoncini rossi piccanti, aglio, citronella e altre spezie originarie della Thailandia. È il fulcro di molti piatti thailandesi e conferisce loro un sapore inconfondibile. Prodotta da COCK, rinomato produttore di alimenti thailandesi, questa pasta è garanzia di qualità e autenticità.

È possibile utilizzare questa pasta per preparare una grande varietà di piatti. Che ne dite di un classico curry rosso tailandese con pollo e latte di cocco? O magari un soffritto di tofu piccante? Potete anche usarla come marinata per carne e pesce o mescolarla a zuppe e salse per dare un tocco piccante.

La confezione da 400 g è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e sono alla ricerca di nuove esperienze di gusto. Che siate chef esperti che vogliono ampliare le proprie abilità culinarie o principianti che vogliono scoprire la cucina tailandese, questa pasta è il vostro compagno perfetto.

Ma perché vi attenete alle regole? Potete usare la pasta di curry tailandese (rossa) anche in ricette non convenzionali. Che ne dite, ad esempio, di una pizza al curry thailandese? O un gelato salato al curry thailandese? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina tailandese e scoprite le infinite possibilità offerte dalla pasta di curry tailandese (rossa) - 400 g di COCK. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più cucinare senza!

COCK
FX3279DC
10.05.2025

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack