PT Vindaloo Paste - 283g

CHF 4.95

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con la pasta PT Vindaloo! Questa pasta piccante trasforma qualsiasi piatto in un'avventura culinaria. Realizzata con una miscela di spezie e peperoncini, è l'accompagnamento perfetto per piatti di carne, stufati o opzioni vegetariane. Date ai vostri piatti il massimo del sapore. Con PT Vindaloo Paste, ogni pasto diventa un'esperienza. Immergetevi nei sapori piccanti!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dalla Pasta PT Vindaloo - 283 g di PATAK'S! Questa pasta è la chiave per un autentico piatto indiano vindaloo che trasporterà le vostre papille gustative in un mondo di sapori.

Cos'è questa pasta magica? La pasta PT Vindaloo è una miscela di spezie aromatiche, tra cui coriandolo, cumino e peperoncino, accuratamente selezionate e macinate in India. È il cuore del famoso piatto Vindaloo, originario della regione di Goa e noto per il suo sapore piccante e speziato.

Gli usi di questa pasta sono tanto vari quanto la vostra immaginazione culinaria. Si può usare come base per il tradizionale curry vindaloo, mescolandola con carne, pesce o verdure. Oppure potete aggiungere un tocco esotico alla carne o alle verdure grigliate marinandole con la pasta.

Con un peso di 283 g, questa pasta è ideale per chi ama cucinare e sperimentare. È perfetta per una cena con gli amici o la famiglia, ma anche per cucinare velocemente quando si vuole preparare un piatto veloce ma delizioso dopo una lunga giornata.

Ma perché non essere creativi? Potete anche usare la pasta come salsa o spalmarla sui vostri panini per dare loro un tocco di piccantezza. O che ne dite di un condimento per la pizza al vindaloo? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dei sapori indiani e scoprite cosa potete inventare con la Pasta PT Vindaloo - 283 g di PATAK'S! Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più cucinare senza!

PATAK'S
FX2594DC
30.04.2026
fresco, asciutto e protetto dalla luce
283g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack