PT Tikka Paste - 300g

CHF 5.95

Tasse incluse
Incantate la vostra cucina con la pasta PT Tikka! Questa aromatica pasta di spezie trasforma ogni piatto in una festa indiana. Con la sua miscela equilibrata di spezie ed erbe, è ideale per marinate, salse o per raffinare il curry. Scatenate la magia dell'India a casa vostra. Un cucchiaio di sapore vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Allora abbiamo quello che fa per voi: PT Tikka Paste - 300 g, una rivelazione culinaria direttamente dal cuore dell'India, prodotta da PATAK'S.

PT Tikka Paste è una miscela aromatica di spezie tradizionalmente utilizzate in India per preparare il tikka masala. Gli ingredienti principali sono coriandolo, cumino e paprika, che insieme creano un'esplosione di sapori che porta le papille gustative in un viaggio nell'esotica India.

Immaginate di tornare a casa dopo una lunga giornata e di voler preparare una cena veloce ma deliziosa. Con PT Tikka Paste è un gioco da ragazzi. Basta mettere qualche cucchiaio di pasta in padella, aggiungere pollo o verdure ed ecco un autentico piatto indiano. O che ne dite di una salsa tikka masala per la vostra prossima festa? I vostri ospiti ne saranno entusiasti!

La confezione da 300 g è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e scoprire nuovi sapori. Che siate cuochi esperti o alle prime armi, PT Tikka Paste non può mancare nella vostra cucina.

Ma aspettate, c'è di più! PT Tikka Paste non è solo per il tikka masala. Si può usare anche come marinata per piatti alla griglia o nel vostro curry preferito per dare un tocco di sapore in più. Le possibilità sono infinite.

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo delle spezie indiane e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata la PT Tikka Paste, non vorrete più cucinare senza. Quindi, cosa state aspettando? Portate un po' di magia indiana nella vostra cucina!

PATAK'S
FX2591DC
01.11.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
300g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack