PT Mild Curry Paste - 283g

CHF 4.95

Tasse incluse
Incantate la vostra cucina con la pasta di curry PT Mild! Questa pasta aromatica trasforma ogni piatto in un'eccellenza culinaria. Con la sua leggera piccantezza e le sue spezie esotiche, porta il sapore dell'India direttamente nel vostro piatto. Ideale per piatti al curry, marinate o per affinare le salse. Lasciatevi sedurre dai sapori d'Oriente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti culinari? Allora lasciatevi incantare dalla PT Mild Curry Paste - 283 g di PATAK'S! Questa pasta è la chiave per un mondo di sapori esotici e spezie che porterà le vostre papille gustative in un viaggio in India.

PT Mild Curry Paste è una miscela armoniosa di spezie aromatiche, tra cui coriandolo, cumino e curcuma, accuratamente selezionate e macinate in India. È il cuore di molti piatti indiani e conferisce loro il sapore caratteristico.

Se volete preparare un curry tradizionale, aggiungere un tocco esotico al vostro piatto preferito o semplicemente preparare una cena veloce e deliziosa, questa pasta è il vostro compagno perfetto. È ideale per tutti coloro che amano sperimentare e scoprire nuovi sapori. Con il suo pratico formato da 283 g, è perfetta per diversi piatti e si mantiene fresca a lungo.

Ma sapevate che potete usare PT Mild Curry Paste anche in modi creativi? Ad esempio, che ne dite di una salsa al curry per il vostro prossimo picnic o di una marinata al curry per il vostro barbecue? O perché non provare un condimento al curry per la vostra insalata? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo delle spezie indiane e lasciatevi incantare dalla varietà e dalla ricchezza dei loro sapori. Ma attenzione: una volta assaggiate, non potrete più farne a meno! Quindi, preparatevi a vivere un'avventura culinaria e scoprite la PT Mild Curry Paste - 283g di PATAK'S. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

PATAK'S
FX2588DC
30.09.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
283g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack