PT Jalfrezi Paste - 283g

CHF 4.95

Tasse incluse
Scatenate le spezie con la pasta PT Jalfrezi! Questa pasta aromatica trasforma qualsiasi piatto in un'esperienza di sapore indiano. Con la sua miscela equilibrata di spezie ed erbe, è ideale per preparare il tradizionale curry jalfrezi. Aggiungete un tocco di esotico ai vostri piatti e scoprite la diversità della cucina indiana. Basta un cucchiaio per accendere il sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi? Allora lasciate che la Pasta PT Jalfrezi - 283 g di PATAK'S vi porti in un viaggio culinario in India.

La PT Jalfrezi Paste è una miscela aromatica di pomodori, peperoni, cocco e coriandolo che ha origine nella cucina indiana. È il fulcro del popolare piatto jalfrezi, tradizionalmente preparato con pollo, pesce o verdure.

Con questa pasta è possibile preparare un autentico piatto indiano in pochissimo tempo. È sufficiente soffriggere la carne o le verdure di vostra scelta, aggiungere la pasta e deglassare con acqua. Lasciate cuocere per qualche minuto e il vostro jalfrezi è pronto. Servite con riso o pane naan per un pasto completo.

La confezione da 283 g è ideale per più pasti e fornisce una quantità di pasta sufficiente per tutti coloro che amano il sapore dell'India. Ma la PT Jalfrezi Paste non è adatta solo per i piatti tradizionali. Si può usare anche come marinata per la carne alla griglia o per aggiungere un sapore più intenso al vostro curry preferito.

Quindi perché aspettare ancora? Tuffatevi nel mondo della cucina indiana e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più cucinare senza la PT Jalfrezi Paste. Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dalla PT Jalfrezi Paste e portate un pezzo di India nella vostra cucina!

PATAK'S
FX2587DC
31.12.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
283g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack