PT Biryani Paste - 283g

CHF 4.95

Tasse incluse
Incantate la vostra cucina con la pasta PT Biryani! Questa pasta aromatica trasforma ogni piatto in una festa indiana. Realizzata con spezie ed erbe autentiche, offre il perfetto sapore del biryani. Ideale per cene, serate intime o ogni volta che si ha voglia di un'avventura culinaria. Lasciatevi sedurre dai sapori dell'India!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare dalla PT Biryani Paste - 283g di PATAK'S. Questa pasta è la chiave per un autentico biryani indiano che delizierà i vostri sensi con le sue spezie aromatiche e il suo calore piccante.

PT Biryani Paste è una miscela accuratamente selezionata di spezie ed erbe che sono state utilizzate in India per secoli per preparare il tradizionale piatto biryani. L'ingrediente principale è il coriandolo, noto per il suo sapore caratteristico e l'aroma intenso.

Con questa pasta si può preparare un delizioso biryani che si sposa perfettamente con il riso basmati. Potete anche usarla come marinata per pollo, agnello o pesce per aggiungere un sapore esotico ai vostri piatti. O che ne dite di una salsa salata per i vostri spuntini e antipasti? Le possibilità sono infinite!

La confezione da 283 g è ideale per chi ama sperimentare e cerca nuove esperienze di gusto. È perfetta anche per le famiglie numerose o per le cene, poiché contiene pasta sufficiente per diverse porzioni.

Ma perché attenersi alle regole? Siate creativi e utilizzate la PT Biryani Paste nelle vostre ricette. Che ne dite di un saporito hamburger al biryani o di un'esotica pizza al biryani, per esempio? I vostri ospiti ne saranno entusiasti!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina indiana e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più cucinare senza PT Biryani Paste. Quindi, lasciatevi incantare e ordinate la vostra confezione oggi stesso!

PATAK'S
FX2583DC
31.08.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
283g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack