PT Tikka Masala Paste - 283g

CHF 5.95

Tasse incluse
Incantate la vostra cucina con la pasta PT Tikka Masala! Questa aromatica pasta di spezie trasforma qualsiasi piatto in una festa indiana. Con il suo perfetto equilibrio di spezie e calore, è ideale per autentici piatti tikka masala. Lasciatevi sedurre dai sapori dell'India e portate il gusto esotico a casa vostra. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio culinario in India? Allora lasciatevi incantare dalla PT Tikka Masala Paste - 283g di PATAK'S. Questa pasta è la chiave per un'autentica esperienza di sapore indiano che vi delizierà.

PT Tikka Masala Paste è una miscela aromatica di spezie utilizzate in India da secoli. Contiene coriandolo, cumino, paprika e garam masala, tra gli altri, che insieme creano un profilo di sapore unico. Prodotta da PATAK'S, rinomato produttore di alimenti indiani, questa pasta è garanzia di qualità e autenticità.

Con questa pasta si possono preparare numerosi piatti. È la base perfetta per il tradizionale tikka masala, ma può essere utilizzata anche per altri piatti indiani come il biryani o il korma. Basta mescolarla con lo yogurt e il pollo, marinare e poi friggere o grigliare. Oppure che ne dite di un tikka masala vegetariano con tofu o paneer?

La confezione da 283 g è ideale per diversi pasti e fornisce una quantità di pasta sufficiente per una festa con gli amici o la famiglia. Ma è perfetta anche per le famiglie singole, perché la pasta si conserva a lungo e può essere utilizzata per molti piatti diversi.

Ma perché non essere creativi? La pasta PT Tikka Masala può essere utilizzata anche come condimento per zuppe o stufati, o per dare un tocco indiano al vostro snack preferito. Che ne dite, ad esempio, dei popcorn al tikka masala per una serata al cinema?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina indiana e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa pasta potrebbe diventare la vostra nuova spezia preferita. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico della pasta PT Tikka Masala.

PATAK'S
FX2582DC
30.09.2026
fresco, asciutto e protetto dalla luce
283g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack