Japanese Curry Mix Block (Hot) - 220g

CHF 8.50

Tasse incluse
Fuoco e spezie in un unico blocco! Il nostro blocco di Curry Mix Giapponese (Hot) porta l'esotica piccantezza del Giappone direttamente nella vostra cucina. Perfetto per un autentico curry katsu o per dare un tocco piccante ai vostri piatti preferiti. Lasciatevi ispirare dall'intensità e dal sapore profondo di questo blocco di curry. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Looddl.ch presenta il blocco di mix di curry giapponese (caldo) - 220 g, prodotto da S&B, che farà assaporare alle vostre papille gustative il Giappone.

Questo blocco di curry mix è una miscela di spezie e sapori molto popolari in Giappone. Prodotto da S&B, un rinomato produttore di alimenti giapponesi, questo blocco di mix di curry è un modo facile e conveniente per preparare l'autentico curry giapponese a casa. L'ingrediente principale è una miscela di spezie, tra cui curcuma, coriandolo, cumino e peperoncino, che insieme creano un'esplosione di sapore piccante e aromatico.

È possibile utilizzare questo blocco di mix di curry in diversi modi. È ideale per preparare il tradizionale curry giapponese con il riso, ma si può usare anche per altri piatti come gli udon al curry o i ramen al curry. Potete anche aggiungere il vostro tocco personale e combinarlo con i vostri ingredienti preferiti.

Con una confezione da 220 g, questo mix di curry è ideale per i pasti in famiglia o per le feste. È perfetto anche per chi ama sperimentare e provare nuovi sapori in cucina.

Ma c'è di più! Questo blocco di mix al curry può essere utilizzato anche in modo creativo. Ad esempio, che ne dite di una salsa al curry per i vostri spuntini o di un condimento al curry per la vostra insalata? Le possibilità sono infinite!

Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo dei sapori giapponesi e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo mix di curry potrebbe diventare la vostra nuova spezia preferita. Quindi perché aspettare ancora? Regalate al vostro palato l'avventura che merita e provate oggi stesso il Japanese Curry Mix Block (Hot) - 220g!

S&B
FX1575DC
08.08.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
220g

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack