Thai Green Curry Paste - 50g

CHF 1.95

Tasse incluse
Date vita ai vostri piatti con la pasta di curry verde tailandese! Questa pasta autentica conferisce ai vostri piatti un sapore esotico e offre un'esperienza di gusto incomparabile. Perfetta per i tradizionali curry thailandesi o per aggiungere un tocco di Thailandia ai vostri piatti preferiti. Lasciatevi incantare dai sapori dell'Asia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai avuto la sensazione che ai vostri piatti manchi quel qualcosa? Looddl.ch vi presenta la soluzione: la pasta al curry verde tailandese di AROMAX. Questa confezione da 50 g è una piccola meraviglia della cucina tailandese che trasformerà i vostri piatti in capolavori culinari.

Thai Green Curry Paste è una miscela di peperoncini verdi, citronella, aglio, scalogno, coriandolo e cumino. È il fulcro del famoso curry verde tailandese e porta il gusto autentico della Thailandia direttamente nella vostra cucina.

Potete usare questa pasta non solo per preparare un delizioso curry verde, ma anche per insaporire molti altri piatti. Che ne dite, ad esempio, di un curry di pesce thailandese o di una zuppa di curry verde? Oppure date un tocco esotico alle vostre uova strapazzate o al condimento dell'insalata. Le possibilità sono infinite!

La confezione da 50 g è ideale per chi ama sperimentare e scoprire nuovi sapori. È abbastanza piccola da stare in ogni cucina e abbastanza grande da insaporire diversi piatti.

Ma perché limitarsi alle ricette tradizionali? Potete anche usare la pasta come marinata per carne o pesce, o mescolarla al vostro frullato per un tocco in più. O che ne dite di un gelato al curry verde? Sembra una follia? Provate!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina tailandese e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa pasta potrebbe diventare la vostra nuova spezia preferita. Quindi perché aspettare ancora? Date ai vostri piatti la spinta che meritano!

AROMAX
FX1571DC
15.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack