Thai Red Curry Paste - 50g

CHF 1.95

Tasse incluse
Scatenate le spezie con la pasta di curry rosso tailandese! Questa pasta autentica porta il sapore della Thailandia direttamente nella vostra cucina. È perfetta per preparare un curry piccante e aromatico o per dare un tocco esotico ai vostri piatti preferiti. Lasciatevi incantare dalla diversità della cucina tailandese e portate le vostre abilità culinarie a un livello superiore con questa pasta. La vostra avventura culinaria vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Looddl.ch vi presenta la pasta al curry rosso tailandese di AROMAX: il vostro biglietto per un'autentica esperienza di gusto tailandese!

La nostra pasta di curry rosso tailandese è una miscela accuratamente lavorata di peperoncini rossi, aglio, citronella e altre spezie aromatiche. Prodotta in Thailandia, porta l'essenza della cucina tailandese direttamente nella vostra cucina.

Immaginate di preparare un cremoso curry tailandese servito con un fragrante riso al gelsomino. O magari una zuppa tom yum piccante che faccia ballare le vostre papille gustative. Con la nostra pasta di curry rosso tailandese, le possibilità sono infinite!

La confezione da 50 g è perfetta per chi ama sperimentare e scoprire nuovi sapori. È ideale anche per le famiglie singole o per chi cucina cibo asiatico solo occasionalmente.

Ma aspettate, c'è di più! La nostra pasta di curry rosso tailandese non è adatta solo per curry e zuppe. Si può anche usare come marinata per carne e pesce o per il vostro piatto preferito. Potete anche aggiungerne un cucchiaio all'hummus o al guacamole per un tocco esotico!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo della cucina tailandese con la nostra pasta di curry rosso tailandese. Ma attenzione: una volta provata, non vorrete più cucinare senza!

AROMAX
FX1570DC
15.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack