Tom Kha Paste - 50g

CHF 1.95

Tasse incluse
Date vita ai vostri piatti con la pasta tom kha! Questa autentica pasta tailandese trasforma qualsiasi zuppa in un'esperienza dal sapore esotico. Raffinata con latte di cocco, citronella e galangal, è la chiave per una sostanziosa zuppa tom kha gai. Perfetta per le serate intime o per stupire gli ospiti. Lasciatevi incantare dai sapori della Thailandia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Looddl.ch presenta Tom Kha Paste - 50g, una sensazione culinaria direttamente dalla Thailandia!

La pasta Tom Kha è una miscela aromatica di spezie ed erbe tradizionali thailandesi, tra cui galangal, citronella e foglie di lime kaffir. Questa pasta è il fulcro della famosa zuppa Tom Kha, una zuppa cremosa a base di latte di cocco amata in tutta la Thailandia.

Immaginate di sedervi nella vostra cucina ed evocare un autentico piatto thailandese in pochi semplici passi. Basta sciogliere la pasta nel latte di cocco, aggiungere pollo o tofu e insaporire con coriandolo fresco e succo di lime. Oppure che ne dite di un curry tailandese? Basta aggiungere verdure e carne a scelta e servire con un fragrante riso al gelsomino.

La confezione da 50 g è ideale per preparare un piatto per due persone. Che siate cuochi esperti in cerca di nuove ispirazioni o principianti alla scoperta della cucina thailandese, questa pasta non può mancare nella vostra cucina.

Ma aspettate, c'è di più! Potete usare la pasta Tom Kha anche come marinata per il pollo o il pesce, o aggiungerla al vostro piatto preferito per un tocco esotico. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nell'affascinante mondo della cucina tailandese con la nostra pasta Tom Kha. Ma attenzione: una volta assaggiata la prima cucchiaiata, non potrete più farne a meno! Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che si merita e sperimentate il sapore autentico della Thailandia.

AROMAX
FX1569DC
15.02.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
50g

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack