Coconut Sport Macapuno Strings - 340g

CHF 6.95

Tasse incluse
Provate il sapore tropicale con le strisce di cocco Sport Macapuno! Queste dolci e delicate strisce di cocco sono l'aggiunta perfetta ai vostri dolci e dessert. Danno alle vostre creazioni un tocco di esotismo e dolcezza che vi ricorderà spiagge assolate e palme. Lasciatevi sedurre dalla tentazione tropicale!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore esotico dei tropici in un bicchiere? Lasciate che il Coconut Sport Macapuno Strings - 340g di BUENAS vi porti in un mondo di dolce seduzione. Questo prodotto è più di una semplice prelibatezza, è un'esperienza culinaria che porterà le vostre papille gustative in un viaggio nelle Filippine.

Cosa sono i Coconut Sport Macapuno Strings? È un dolce tradizionale filippino fatto con noci di cocco giovani e tenere immerse in uno sciroppo. L'ingrediente principale, il macapuno, è una rara mutazione del cocco nota per la sua consistenza particolarmente morbida e tenera.

Ci sono molti modi per utilizzarli. Si possono gustare da soli come dessert, come guarnizione per il gelato o come ingrediente della propria torta preferita. Sono anche un'ottima aggiunta ai cocktail e aggiungono un sapore tropicale alle bevande.

Con una confezione da 340 g, questo prodotto è ideale per tutti coloro che amano il gusto dei tropici e vogliono portare i loro dessert a un livello superiore. È anche un regalo perfetto per tutti i buongustai e gli amanti dei sapori esotici.

Ma perché non essere creativi? Utilizzate le stringhe di macapuno come ripieno per dolci o come base per una macedonia di frutta esotica. Le possibilità sono infinite.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dolce e tropicale di Coconut Sport Macapuno Strings e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo prodotto può creare dipendenza. Una volta provato, non ne avrete mai abbastanza. Quindi perché aspettare ancora? Cedete alla vostra voglia di dolce e provate il sapore autentico delle Filippine.

BUENAS
FX3268DC
04.03.2026

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack