Coconut Gel (Red) - 340g

CHF 3.95

Tasse incluse
Dolce, esotico, irresistibile! Il nostro Gel al cocco (rosso) è la delizia perfetta per gli amanti dei dolci avventurosi. Ricavato da succose noci di cocco, questo gel tropicale offre il massimo del gusto. Ideale per dessert, cocktail o semplicemente da solo. Un tocco di paradiso tropicale vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la dolcezza esotica del cocco in una forma completamente nuova? Lasciatevi incantare dal nostro Gel di cocco (rosso) - 340 g di BUENAS. Questo prodotto è una vera e propria esplosione di sapori e porta la freschezza tropicale della noce di cocco direttamente a casa vostra.

Il Gel di Cocco, noto anche come Nata de Coco, è un delizioso dessert delle Filippine. Si ottiene dall'acqua di cocco fermentata e ha una consistenza unica, simile alla gelatina. La particolarità del nostro Gel di cocco è il suo colore rosso vivo, che aggiunge un tocco esotico a qualsiasi piatto.

Questo prodotto versatile può essere gustato in molti modi diversi. Aggiungetelo alla macedonia, usatelo come guarnizione per il vostro gelato preferito o mescolatelo al vostro frullato per un tocco di sapore in più. Con la sua confezione da 340 g, il nostro gel di cocco è ideale per le feste o le celebrazioni in famiglia.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Il nostro gel di cocco è perfetto anche come ingrediente per cocktail creativi o come base per un dessert esotico a base di gelatina. Lasciate correre la vostra immaginazione e scoprite le infinite possibilità di questo prodotto unico.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo tropicale del gel di cocco e portate un pezzo di Filippine nella vostra cucina. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo dessert preferito!

BUENAS
FX3266DC
14.12.2025

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack