Coconut Gel (White) - 340g

CHF 3.95

Tasse incluse
Dolce, cremoso, irresistibile! Il nostro Gel al cocco (bianco) è la delizia perfetta per tutti gli amanti del cocco. Ricavato dalla polpa di noci di cocco mature, questo gel offre un'esperienza di sapore tropicale. Ideale per dessert, frullati o come guarnizione per la colazione. Lasciatevi trasportare ai tropici!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore esotico del cocco in una forma completamente nuova? Lasciatevi incantare dal nostro Gel di Cocco (Bianco) - 340g di BUENAS e riscoprite questa prelibatezza tropicale!

Il Gel di Cocco, noto anche come Nata de Coco, è un prodotto rinfrescante e gelatinoso ottenuto dalla fermentazione dell'acqua di cocco. Prodotto nelle Filippine, è un ingrediente popolare in molti dessert e bevande asiatiche. Il suo gusto unico e la sua consistenza croccante lo rendono una delizia inconfondibile.

Che si tratti di un'aggiunta dolce allo yogurt della colazione, di un tocco esotico nella macedonia o di un ingrediente speciale nel vostro cocktail preferito, il Gel di cocco porta un tocco di tropici nella vostra cucina. Con la sua pratica confezione da 340 g, è l'ideale per gli esperimenti culinari spontanei e per chiunque voglia far viaggiare le proprie papille gustative in un viaggio esotico.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? Che ne dite di un rinfrescante frullato al gel di cocco o di un'esotica torta al gel di cocco, per esempio? Date libero sfogo alla vostra creatività e scoprite le numerose possibilità offerte dal gel di cocco.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo tropicale del gel di cocco e lasciatevi incantare dal suo sapore unico. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare la vostra nuova dolce dipendenza!

BUENAS
FX3265DC
31.03.2026

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack