Atchara (Pickled Papaya) - 340g

CHF 5.95

Tasse incluse
Provate il sapore esotico dell'atchara, la papaya piccante! Questo condimento tradizionale filippino, a base di papaya verde e carote, aggiunge un sapore agrodolce ai vostri piatti. Perfetto come contorno per carne o pesce alla griglia. Lasciatevi incantare dalla varietà di sapori e portate un tocco di esotico nella vostra cucina con Atchara!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore esotico dell'atchara (papaya in salamoia)? Questo prodotto unico è una vera esplosione di sapori e porta la freschezza tropicale delle Filippine direttamente a casa vostra.

L'atchara è un contorno tradizionale filippino a base di papaya verde marinata nell'aceto e raffinata con zucchero, sale e varie spezie. Il risultato è una deliziosa miscela di dolce, acido e piccante che farà viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico.

Questo prodotto versatile può essere gustato in molti modi diversi. Si sposa perfettamente con carne o pesce alla griglia, ma può anche essere utilizzato come contorno a piatti di riso o come ingrediente di insalate. La confezione da 340 g è ideale da gustare da sola o da condividere con amici e familiari.

Ma perché non essere creativi? Provate a usare l'atchara nel vostro prossimo panino o hamburger, oppure aggiungetene un cucchiaio alla vostra prossima insalata per un tocco esotico. Potreste anche portare un barattolo di atchara come regalo unico per un amico buongustaio!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Provate Atchara (papaya sottaceto) di BUENAS e scoprite i sapori delle Filippine. Ma attenzione: questo prodotto può creare dipendenza! Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel delizioso mondo di Atchara e provate una sensazione di gusto che non dimenticherete presto!

BUENAS
FX3263DC
17.04.2026

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack