Chick Pea Paste (Hummus) - 400g

CHF 2.95

Tasse incluse
Immergetevi nel sapore dell'Oriente con la nostra pasta di ceci! Questa variante cremosa dell'hummus è l'accompagnamento perfetto per il pane pita o i bastoncini di verdure. Prodotto con i migliori ceci, aggiunge un sapore orientale a qualsiasi spuntino. Ideale per serate accoglienti o come delizioso spuntino. Lasciatevi incantare da questa delizia culinaria!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai sentito il sapore dell'Oriente sulla vostra lingua? Lasciate che la pasta di ceci DOYAL, meglio conosciuta come hummus, vi porti in un mondo di sapori. Questa cremosa prelibatezza, ottenuta dai ceci più pregiati, è un classico della cucina orientale e un must assoluto per ogni buongustaio.

L'hummus è una pasta ottenuta dalla purea di ceci, raffinata con pasta di sesamo, succo di limone e aglio. Originario del Medio Oriente, ha ormai conquistato i cuori e i palati dei buongustai di tutto il mondo. L'ingrediente principale, il cece, non solo è incredibilmente gustoso, ma è anche ricco di proteine e fibre.

Come intingolo con verdure fresche e pane croccante, come contorno per carne o pesce alla griglia o semplicemente come spalmabile, l'hummus è versatile e aggiunge un tocco orientale a qualsiasi piatto. La confezione da 400 g è ideale per le feste o le serate in compagnia di amici e familiari. Ma l'hummus è anche la scelta perfetta per gli spuntini tra un pasto e l'altro.

Ma lo sapevate che l'hummus è anche un vero e proprio insider nella cucina dolce? Perché non provarlo come base per una torta al cioccolato vegana o come ripieno per dolci? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo dell'Oriente e scoprite il sapore incomparabile della pasta di ceci DOYAL. Ma attenzione: una volta provata, non potrete più farne a meno!

DOYAL
FX3198DC
29.05.2025

Scheda tecnica

Cultura
Fusi
Confezione
Singlepack