Coconut Milk (Original) - 1l

CHF 6.50

Tasse incluse
Godetevi i tropici con il latte di cocco (originale) - 1 litro! Questa cremosa prelibatezza porta il sapore esotico della noce di cocco direttamente nella vostra cucina. Perfetto per frullati, curry o per i vostri dessert preferiti. Con la sua dolcezza naturale e la sua consistenza vellutata, questo latte di cocco è un must per ogni buongustaio. Immergetevi nel sapore dei tropici!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la cremosa ed esotica bontà del latte di cocco? Lasciatevi trasportare nel mondo tropicale del latte di cocco (originale) di AROY-D - 1 litro. Questo prodotto è più di un semplice ingrediente, è un'esperienza culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative verso i tropici.

Il latte di cocco AROY-D's è un latte delizioso e cremoso ricavato dalla polpa delle noci di cocco mature. Importato direttamente dalla Tailandia, questo prodotto porta nella vostra cucina la dolcezza esotica e il ricco sapore dei tropici.

Sia che vogliate preparare un curry cremoso, frullare un frullato esotico o aggiungere un tocco tropicale al vostro caffè, il latte di cocco di AROY-D è la scelta perfetta. La confezione da 1 litro è ideale per tutti coloro che amano sperimentare e sono alla ricerca di nuovi sapori.

Ma aspettate, c'è di più! Avete mai pensato di utilizzare il latte di cocco per i vostri dolci? O che ne dite di un rinfrescante gelato al latte di cocco? Le possibilità sono infinite e limitate solo dalla vostra creatività.

Allora, perché aspettare? Tuffatevi nel mondo esotico del latte di cocco AROY-D e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: una volta assaggiato il gusto ricco e cremoso del latte di cocco AROY-D, non vorrete più tornare indietro!

AROY-D
FX2999DC
20.05.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1l

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack