Pandan Leaves Extract - 400ml

CHF 3.50

Tasse incluse
Risvegliate i vostri piatti con l'estratto di foglie di pandano! Questo estratto aromatico conferisce ai vostri piatti un sapore unico e dolce e un seducente bagliore verde. Ideale per dessert, bevande o piatti esotici. Incanta la tua cucina con il profumo del pandan. Basta una goccia per scoprire i sapori dell'Asia. Lasciatevi sedurre!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore esotico del pandan? Lasciate che l'Estratto di foglie di pandan di NANG FAH - 400 ml vi porti in un mondo di delizie aromatiche. Questo prodotto è più di un semplice estratto, è un'esperienza culinaria che farà viaggiare le vostre papille gustative attraverso i sapori del sud-est asiatico.

Pandan Leaves Extract è un estratto altamente concentrato delle foglie della pianta di pandan, originaria delle regioni tropicali dell'Asia. Questo oro verde è noto per il suo sapore dolce e nocciolato e per il suo uso versatile in cucina.

Immaginate di arricchire il vostro riso con un pizzico di pandan per un'esperienza di gusto incomparabile. O che ne dite di una torta al pandan fatta in casa che stupirà i vostri ospiti? Potreste anche voler rendere più piccante un cocktail e dargli un sapore esotico. Con 400 ml, avete abbastanza per dare sfogo alla vostra creatività.

Questo prodotto è ideale per chiunque voglia ampliare le proprie capacità culinarie e scoprire nuovi mondi di sapori. Ma attenzione, potrebbe diventare il vostro nuovo ingrediente preferito!

E chi dice che il pandan si può usare solo in cucina? Qualche goccia nel vostro diffusore e la vostra casa profumerà come un giardino tropicale. O che ne dite di uno scrub per il corpo fatto in casa al pandan? Le possibilità sono infinite.

Quindi, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo aromatico del pandan e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma affrettatevi, questo oro verde è molto richiesto e si esaurisce rapidamente. Quindi, prendete la vostra bottiglia di Estratto di foglie di pandan e portate un pezzo di sud-est asiatico nella vostra cucina!

NANG FAH
FX2693DC
05.07.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
400ml

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack