Frozen

Chicken Wing Karaage - 500g

CHF 23.50 Risparmia 4%
CHF 24.50

Tasse incluse
Croccanti, saporite, irresistibili! Il Karaage di ali di pollo è la delizia definitiva per tutti gli amanti della carne. Realizzato a mano con ali di pollo di prima qualità, questo classico giapponese offre il boccone perfetto. Ideale per grigliate, eventi sportivi o semplicemente come gustoso spuntino tra un pasto e l'altro. Un'esperienza di gusto da non perdere!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore del Giappone nella vostra cucina? Lasciatevi tentare dal Chicken Wing Karaage - 500 g, una prelibatezza che arriva direttamente dalla terra del Sol Levante.

L'ala di pollo Karaage è una specialità tradizionale giapponese che colpisce per la sua consistenza croccante e il suo sapore intenso. Prodotte da NIPPONHAM, un rinomato produttore di alimenti giapponesi, queste ali di pollo sono marinate e impanate prima di essere fritte per conferire il loro sapore caratteristico e la loro consistenza croccante.

Come piatto principale o come spuntino tra un pasto e l'altro, le ali di pollo karaage sono sempre un'ottima scelta. Servitele con una ciotola di riso fumante e una porzione di verdure sottaceto per un autentico pasto giapponese. Oppure, semplicemente, gustatele da sole per assaporarne tutto il sapore.

Con un peso di 500 g per confezione, le ali di pollo Karaage sono ideali per i pasti in famiglia, per le feste o semplicemente per quei momenti in cui ci si vuole concedere qualcosa di speciale. E per i più avventurosi: Perché non provare qualcosa di nuovo e usare le ali di pollo come condimento per la vostra zuppa di noodle preferita o come ripieno per un wrap?

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nell'affascinante mondo della cucina giapponese e scoprite il sapore irresistibile delle ali di pollo karaage. Ma attenzione: una volta provato, non ne avrete mai abbastanza!

NIPPONHAM
FX3147FC
27.04.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Frozen