Premium Medium Grain Rice (Bap, Sushi) - 6.8kg

CHF 25.50 Risparmia 11%
CHF 28.50

Tasse incluse
Provate il sapore dell'Asia con il nostro riso Premium a grana media! Questo riso è la base perfetta per le vostre creazioni di sushi o per il tradizionale piatto coreano bap. Con il suo chicco medio e il suo sapore inconfondibile, porta un pezzo di Asia direttamente nella vostra cucina. Ideale per gli amanti del sushi e gli avventurieri della cucina asiatica. Lasciatevi incantare e scoprite la diversità del riso!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai cucinato un riso perfetto e vi siete chiesti quale sia il segreto? La risposta sta nella scelta del riso giusto. Vi presentiamo il riso Premium a chicco medio (Bap, Sushi) - 6,8 kg di HAN KUK MI. Questo riso non è solo un alimento base, ma il fulcro di ogni pasto.

Il Premium Medium Grain Rice di HAN KUK MI è un riso di alta qualità coltivato nei fertili terreni della Corea. Le sue dimensioni medie e la consistenza appiccicosa lo rendono perfetto per il sushi e il bap, la parola coreana che indica il riso cotto. Ma non è tutto. Questo riso è anche ricco di fibre e vitamine, che lo rendono una scelta salutare per la vostra dieta quotidiana.

Immaginate di preparare un delizioso sushi per i vostri amici o di servire un sostanzioso bibimbap per la vostra famiglia. Con questo riso potrete fare tutto questo e molto di più. La confezione da 6,8 kg è ideale per le famiglie numerose e per tutti coloro che amano cucinare e sperimentare.

Ma chi dice che il riso può essere usato solo per i piatti tradizionali? Potete usarlo anche nelle insalate, servirlo come contorno al vostro curry preferito o persino utilizzarlo in dolci come torte di riso e budini. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a portare le vostre abilità culinarie a un livello superiore? Provate il riso Premium a chicco medio di HAN KUK MI e scoprite cosa vi siete persi! Ma affrettatevi, questo riso è così popolare che si esaurisce rapidamente. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

HAN KUK MI
FX3298DC
22.09.2025

Scheda tecnica

Cultura
Coreana
Confezione
Singlepack