TRS Green Lentils - 500g

CHF 1.00 Risparmia 66%
CHF 2.95

Tasse incluse
Provate la forza della natura con le lenticchie verdi TRS! Queste lenticchie ricche di sostanze nutritive sono l'aggiunta perfetta a zuppe, insalate o come contorno alle portate principali. Ricche di proteine e fibre, sono una scelta sana e saziante. Ideali per una dieta equilibrata o per dare un tocco di verde alla vostra cucina. Lasciatevi ispirare dalla versatilità delle lenticchie verdi TRS!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato la magia delle lenticchie verdi? Le lenticchie verdi TRS - 500 g sono più di un semplice alimento. È un biglietto per un mondo di sapori, nutrienti e diversità culinaria.

Le lenticchie verdi TRS sono lenticchie verdi di altissima qualità, accuratamente selezionate e confezionate da TRS, un rinomato produttore alimentare. Questi piccoli ma potenti legumi sono ricchi di proteine, fibre e minerali essenziali, che li rendono una scelta eccellente per una dieta sana ed equilibrata.

Gli usi delle lenticchie verdi TRS sono vari quanto i loro nutrienti. Sono l'ingrediente perfetto per zuppe salate, stufati e insalate. Potete anche trasformarle in una cremosa purea di lenticchie o servirle come contorno ricco di proteine al vostro piatto principale.

Con una confezione da 500 g, le lenticchie verdi TRS sono ideali per i singoli, le famiglie e tutti coloro che apprezzano un ingrediente sano e versatile nella loro cucina. Sono anche una scelta eccellente per vegetariani e vegani, in quanto forniscono una ricca fonte di proteine di origine vegetale.

Ma aspettate, c'è di più! Le lenticchie verdi TRS possono essere utilizzate anche in modo creativo. Che ne dite di un pane alle lenticchie o di muffin alle lenticchie, per esempio? O magari un hummus di lenticchie per il vostro prossimo spuntino? Le possibilità sono infinite.

Allora, siete pronti a scoprire la magia delle lenticchie verdi TRS? Non esitate e aggiungete questi meravigliosi legumi al vostro carrello. Ma attenzione: una volta scoperta la versatilità e il sapore delle lenticchie verdi TRS, vi chiederete come avete fatto a farne a meno!

TRS
FX2826DC
26.04.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
500g

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack