Premium Short Grain Rice (Japanese Koshihikari) - 2kg

CHF 22.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore del Giappone con il nostro pregiato riso a chicco corto! Questo riso Koshihikari è la base perfetta per sushi, onigiri o semplicemente come contorno al vostro piatto preferito. Con la sua consistenza unica e il suo sapore dolce, porta un pezzo di cultura alimentare giapponese direttamente nella vostra cucina. Scoprite la differenza che fa la qualità superiore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore autentico del Giappone nella vostra cucina? Lasciateci cambiare le cose! Vi presentiamo il riso Premium a chicco corto (Koshihikari giapponese) - 2 kg, una vera prelibatezza direttamente dalla terra del Sol Levante.

Questo riso non è un riso qualsiasi. È il Koshihikari, la regina delle varietà di riso a chicco corto, noto per la sua consistenza unica e il suo sapore impareggiabile. Prodotto da JAPANESE RICE, un rinomato produttore dedito alla perfezione di ogni chicco, questo riso è un vero gioiello della cucina giapponese.

Immaginate di preparare un saporito sushi o una fumante ciotola di donburi. O magari un semplice ma soddisfacente onigiri per uno spuntino veloce. Con questo riso Premium a chicco corto, ogni piatto diventa un capolavoro culinario.

La confezione da 2 kg è ideale per chi ama il sapore autentico del Giappone o è semplicemente curioso di scoprirlo. È perfetta anche per chi ama sperimentare e provare nuove ricette. E perché non regalarlo a un caro amico appassionato di cucina giapponese?

Ma aspettate, c'è di più! Questo riso non è adatto solo ai piatti tradizionali giapponesi. Potete anche usarlo nel vostro risotto preferito o trasformarlo in un esotico budino di riso. Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del riso Premium a chicco corto e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: una volta dato il primo morso, non vorrete più tornare al riso comune. Preparatevi quindi a un viaggio dei sensi che non dimenticherete presto!

AKAFUJI
FX2745DC
28.06.2024
fresco, asciutto e protetto dalla luce
2kg

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack