IG Basmati Rice Premium - 1kg

CHF 5.95

Tasse incluse
Assaporate l'oro della cucina con IG Basmati Rice Premium! Questo riso fine e aromatico è la base perfetta per i vostri piatti esotici. Che si tratti di un biryani tradizionale o di un contorno al vostro curry preferito, IG Basmati Rice Premium aggiunge un tocco sofisticato a qualsiasi piatto. Lasciatevi convincere dalla qualità e dal sapore!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore autentico dell'India nella vostra cucina? Looddl.ch vi propone IG Basmati Rice Premium - 1 kg, direttamente dalle fertili pianure dell'Himalaya, per stuzzicare il vostro palato.

IG Basmati Rice Premium non è solo un riso, è un'esperienza culinaria. Questo riso basmati è noto per la sua consistenza unica, il suo aroma e il suo sapore ineguagliabile. Prodotto da INDIA GATE, uno dei più rinomati produttori indiani, questo riso è il risultato di secoli di tradizione e competenza.

Se volete preparare un biryani esotico, un risotto cremoso o semplicemente un contorno per il vostro curry preferito, IG Basmati Rice Premium è la scelta perfetta. La confezione da 1 kg è ideale per le famiglie e fornisce riso sufficiente per diversi pasti.

Ma perché fermarsi ai piatti tradizionali? Questo riso può essere utilizzato anche per insalate, zuppe e persino dessert. Immaginate di creare il vostro budino di riso dolce con questo riso basmati aromatizzato. O che ne dite di un'insalata di riso rinfrescante con erbe e verdure fresche? Le possibilità sono infinite.

Quindi, perché aspettare? Immergetevi nel mondo di IG Basmati Rice Premium e scoprite cosa vi siete persi! Le vostre papille gustative vi ringrazieranno. Ma attenzione: questo riso è così delizioso che potreste non voler più provare nessun altro riso. Allora, cosa state aspettando? Portate un pezzo di India nella vostra cucina!

INDIA GATE
FX1593DC
31.12.2025
fresco, asciutto e protetto dalla luce
1kg

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack