IG Sella Basmati Rice - 5kg

CHF 19.50

Tasse incluse
Assaporate l'oro della cucina con il riso basmati IG Sella! Questo aromatico riso a chicco lungo è il contorno perfetto per i vostri piatti esotici. Proveniente dai fertili terreni dell'India, porta il sapore autentico dell'Asia direttamente nel vostro piatto. Ideale per curry, biryani o semplicemente come contorno. Scoprite la ricchezza del riso basmati IG Sella e portate la vostra cucina a un livello superiore. Un morso è sufficiente!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore autentico del riso basmati? Looddl.ch presenta IG Sella Basmati Rice - 5 kg, un viaggio culinario direttamente dai fertili campi dell'India. Questo riso è più di un semplice contorno, è il fulcro di ogni pasto.

IG Sella Basmati Rice è un riso premium a chicco lungo noto per il suo aroma inconfondibile e il suo sapore delicato. Prodotto da India Gate, uno dei principali produttori indiani di riso, questo riso è il risultato di secoli di esperienza e passione.

Sia che vogliate preparare un biryani tradizionale o che stiate semplicemente cercando un contorno saporito per il vostro curry, IG Sella Basmati Rice è la scelta perfetta. La confezione da 5 kg è ideale per le famiglie e fornisce riso sufficiente per numerosi pasti. Ma perché non essere creativi? Utilizzate il riso come base per un'insalata esotica o aggiungetelo alla ricetta della vostra zuppa preferita.

Sia che siate cuochi esperti o che abbiate appena iniziato il vostro viaggio culinario, il riso basmati IG Sella non vi deluderà. Questo riso non è solo incredibilmente delizioso, ma anche facile da preparare. Quindi, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del riso basmati e scoprite cosa vi siete persi!

Ma attenzione: questo riso potrebbe diventare il vostro nuovo prodotto preferito! Una volta provato, non vorrete più tornare al riso comune. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico del riso basmati IG Sella.

INDIA GATE
FX1590DC
31.05.2026
fresco, asciutto e protetto dalla luce
5kg

Scheda tecnica

Cultura
Indiana
Confezione
Singlepack