Premium Thai Jasmine Rice - 2.26kg

CHF 7.95

Tasse incluse
Provate il sapore della Thailandia con il nostro riso Thai Jasmine Premium! Questo riso aromatico è il contorno perfetto per i vostri curry e piatti wok preferiti. Con il suo profumo inconfondibile e la sua consistenza delicata, trasforma ogni pasto in un'esperienza dal sapore esotico. Lasciatevi convincere dalla qualità del nostro riso al gelsomino e portate un pezzo di Thailandia nella vostra cucina!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore esotico del riso premium thailandese al gelsomino? Se non l'avete fatto, è giunto il momento di intraprendere un viaggio culinario che vi porterà direttamente nel cuore della Thailandia. Looddl.ch presenta THREE ELEPHANTS Premium Thai Jasmine Rice - un prodotto che non solo stuzzicherà le vostre papille gustative, ma anche i vostri sensi.

Cos'ha di speciale questo prodotto? Non è un riso qualsiasi, è il riso Jasmine, un riso profumato a chicco lungo coltivato nei fertili terreni della Thailandia. Il suo sapore caratteristico e la sua consistenza delicata lo rendono una delle varietà di riso più ricercate al mondo.

Questo riso è incredibilmente versatile e può essere utilizzato in una grande varietà di piatti. Come contorno al curry preferito, come ingrediente principale di un delizioso riso fritto o come base per un dolce sticky rice al mango: il riso Jasmine è sempre la scelta perfetta.

Con una confezione da 2,26 kg, questo riso è ideale per le famiglie, gli amanti del riso e tutti coloro che amano cucinare e sperimentare. Ma aspettate, c'è di più! Potete utilizzare questo riso anche per il vostro prossimo progetto di bricolage. Ad esempio, che ne dite di un cuscino di riso fatto in casa o di un sacchetto di riso profumato per il vostro guardaroba?

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo del riso Thai Jasmine Premium e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questo riso è così buono che potreste non voler più mangiare altro riso. Quindi, preparatevi a fare scorta di riso e lasciatevi incantare dal sapore esotico del Riso Premium Thai Jasmine di THREE ELEPHANTS!

THREE ELEPHANTS
FT1421DC
31.08.2024
Thailandia
fresco, asciutto e protetto dalla luce
2.26kg

Scheda tecnica

Cultura
Tailandese
Confezione
Singlepack