Frozen

Cheese Hotdog (8pcs) - 500g

CHF 14.50 Risparmia 26%
CHF 19.50

Tasse incluse
Godetevi il sapore dell'America con i nostri Hotdog al formaggio! Otto succose salsicce ripiene di formaggio cremoso aspettano di essere grigliate e gustate. Perfetti per un barbecue con gli amici, per una serata intima a casa o come gustoso spuntino tra un pasto e l'altro. Lasciatevi tentare da questa esperienza di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'irresistibile sapore di formaggio e salsiccia in un solo boccone? Vi presentiamo l'Hotdog al formaggio (8 pezzi) - 500 g di NIDA, che offre proprio questo. Questo prodotto è una deliziosa fusione di succulente salsicce e formaggio cremoso, avvolti in un croccante rivestimento di pasta. Prodotto in Svizzera, è una testimonianza della qualità e del sapore che NIDA offre in ogni boccone.

The Cheese Hotdog non è solo uno snack, ma un'esperienza culinaria. Immaginate di sedervi con gli amici, guardare una partita emozionante e gustare questi deliziosi hot dog. O forse avete bisogno di uno spuntino veloce ma soddisfacente per i bambini dopo la scuola? Con 8 pezzi in una confezione da 500 g, è la soluzione perfetta per questi momenti.

Ma aspettate, c'è di più! L'Hotdog al formaggio non è solo da mangiare subito. Potete anche tagliarlo a fette e usarlo come condimento per la pizza o aggiungerlo a una casseruola per un'ulteriore esplosione di sapore. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti ad assecondare le vostre papille gustative? Non lasciatevi prendere dalla banalità della vita. Aggiungete un po' di pepe con l'Hotdog al formaggio di NIDA. Ma attenzione: una volta provato, vorrete tornare a gustarlo ancora e ancora. Allora, cosa state aspettando? Fate il primo passo e scoprite il sapore irresistibile di ogni boccone. Le vostre papille gustative vi ringrazieranno!

NIDA
FX3182FC
20.05.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack
Frozen