Frozen

Pork Tocino - 500g

CHF 39.50 Risparmia 11%
CHF 44.50

Tasse incluse
Assaporate il sapore delle Filippine con il Tocino di maiale! Questa carne di maiale dolce e marinata è una colazione tradizionale che vi delizierà con il suo sapore unico. Perfetto per un inizio di giornata energizzante o come delizioso cambio per la cena. Lasciatevi incantare da questa cucina esotica!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai assaporato l'aroma dolce e succoso del tocino di maiale? Questo piatto tradizionale filippino è una festa per i sensi e un must per tutti gli amanti della cucina asiatica.

Il tocino di maiale è un delizioso piatto dolce a base di carne di maiale, marinata in una miscela di zucchero, sale e spezie e poi cotta a fuoco lento fino a diventare tenera e succosa. Prodotto da NIDA, rinomata azienda produttrice di alimenti filippini, questo prodotto è un'autentica delizia che vi trasporterà direttamente nella vivace cucina di Manila.

Come piatto principale per la cena, come parte di una saporita colazione o come gustoso ripieno per panini e involucri, il tocino di maiale è versatile e sempre delizioso. Con 500 g per confezione, ne avete abbastanza per viziare un'intera famiglia o per gustare diversi pasti per voi stessi.

Ma perché non essere creativi? Provate a utilizzare il Tocino di maiale nelle vostre ricette preferite. Che ne dite di un'insalata agrodolce di Tocino o di una pizza di Tocino? Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nelle Filippine? Non esitate oltre e scoprite il piacere dolce e succoso del Tocino di maiale. Ma attenzione: questo prodotto è così delizioso che può creare dipendenza! Allora, cosa state aspettando? Lasciatevi incantare dalla dolce tentazione del Pork Tocino e portate un pezzo di cucina filippina a casa vostra!

NIDA
FX3181FC
22.12.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack
Frozen