Frozen

Pork Longganisa (Spicy) - 500g

CHF 17.50 Risparmia 22%
CHF 22.50

Tasse incluse
Il fuoco incontra il sapore con la nostra Longganisa di maiale (piccante)! Questa salsiccia filippina piccante è la spinta perfetta per la colazione o il barbecue. Realizzata con carne di maiale di alta qualità e condita con una miscela segreta di spezie, questa salsiccia offre un'esplosione di sapore a ogni morso. Lasciatevi sedurre dal sapore e fate ballare le vostre papille gustative!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative verso il piccante? Allora lasciatevi tentare dalla Longganisa di maiale (piccante) - 500 g di NIDA! Questo prodotto è più di una semplice salsiccia, è un'esperienza culinaria che farà ballare le vostre papille gustative.

La Longganisa di maiale è una salsiccia tradizionale filippina a base di carne di maiale, aglio e una varietà di spezie. La versione piccante che vi proponiamo è condita con una dose extra di peperoncino per dare ai vostri piatti un tocco di fuoco.

Questa salsiccia è incredibilmente versatile e può essere utilizzata in una varietà di piatti. Come ingrediente principale di una colazione salata, come contorno di un pranzo o come spuntino piccante tra un pasto e l'altro, la Longganisa di maiale è sempre una buona scelta. La confezione da 500 g è ideale per le famiglie o per chi ama cucinare e congelare in anticipo.

Ma perché non essere creativi? Provate a tagliare la salsiccia a fette sottili e usatela come condimento per la pizza o la pasta. Oppure che ne dite di un saporito hamburger di longganisa? Le possibilità sono infinite!

Allora, cosa state aspettando? Tuffatevi nel mondo piccante della longganisa di maiale e scoprite cosa vi siete persi! Ma attenzione: questa salsiccia è così deliziosa che potreste non voler più tornare alla vostra vecchia salsiccia. Quindi perché aspettare ancora? Date al vostro palato ciò che merita e provate il sapore autentico della Longganisa di maiale.

NIDA
FX3180FC
01.12.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack
Frozen