Frozen

Pang-bopis - 1kg

CHF 19.50 Risparmia 25%
CHF 25.95

Tasse incluse
Provate il sapore delle Filippine con i pang-bopis! Questo piatto tradizionale, ricco di sapori e spezie, porta la cucina esotica direttamente a casa vostra. Perfetto per una cena autentica o come piatto forte per la vostra prossima festa. Lasciatevi incantare dai pang-bopis e scoprite la diversità della cucina filippina. La vostra esperienza di gusto vi aspetta!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative in un viaggio esotico? Allora lasciatevi incantare da Pang-bopis - 1 kg, un prodotto autentico di NIDA. Questa specialità culinaria arriva direttamente dalle Filippine ed è una vera e propria esplosione di sapori.

Il Pang-bopis è una tradizionale prelibatezza filippina a base di polmone e cuore di maiale. Questi ingredienti principali vengono accuratamente selezionati e combinati con una miscela di spezie e peperoncino per creare un piatto piccante che catapulterà le vostre papille gustative in una nuova dimensione.

Che sia come piatto principale o come contorno al riso, il pang-bopis è versatile e porta varietà nel vostro piatto. È ideale per chiunque sia alla ricerca di nuove esperienze gustative e voglia lasciarsi ispirare dalla diversità della cucina filippina. Con la sua confezione da 1 kg, è perfetto per le feste in famiglia o per le serate con gli amici.

Ma perché non provare qualcosa di nuovo? I pang-bopi possono essere utilizzati anche come ripieno saporito per i tacos o come condimento per la pizza. Date sfogo alla vostra creatività e scoprite le numerose possibilità che questo prodotto offre.

Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo della cucina filippina e lasciatevi incantare dai pang-bopi. Ma attenzione: questo prodotto potrebbe diventare il vostro nuovo piatto preferito!

NIDA
FX3176FC
02.09.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack
Frozen