Frozen

Pang-sisig - 500g

CHF 14.50 Risparmia 26%
CHF 19.50

Tasse incluse
Provate il sapore delle Filippine con il pang-sisig! Questo piatto tradizionale, ricco di sapori e spezie, porta la cucina esotica direttamente a casa vostra. Perfetto per una cena autentica o come piatto forte della vostra prossima cena. Lasciatevi incantare dal pang-sisig e scoprite la diversità culinaria dell'Asia!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato l'esplosione di sapori del pang-sisig? Questo piatto tradizionale filippino è una festa per i sensi e porta la cucina esotica delle Filippine direttamente nella vostra cucina.

Il pang-sisig è un piatto saporito composto da carne di maiale finemente tritata, fegato e spezie, cotti in una salsa piccante. Prodotto da NIDA, rinomata azienda produttrice di alimenti filippini, questo prodotto è un'autentica delizia che cattura l'essenza della cucina filippina.

Che venga servito come piatto principale o come contorno al riso, il pang-sisig è versatile e sempre gradito. È ideale per cene, pasti in famiglia o semplicemente per quei momenti in cui ci si vuole concedere un regalo. La confezione da 500 g è sufficiente per diverse porzioni, in modo da poter condividere l'esperienza o semplicemente gustarne di più per sé!

Ma perché non essere creativi? Il Pang-sisig può essere utilizzato anche come ripieno per tacos o wrap, oppure come condimento per la pizza per un tocco unico. Le possibilità sono infinite!

Allora, siete pronti a far viaggiare le vostre papille gustative nelle Filippine? Lasciatevi incantare dal Pang-sisig e scoprite la varietà di sapori che la cucina filippina ha da offrire. Ma attenzione: una volta assaggiato, lo vorrete ancora e ancora! Allora, cosa state aspettando? Immergetevi nel mondo del Pang-sisig e scoprite i sapori delle Filippine!

NIDA
FX3175FC
14.12.2024

Scheda tecnica

Cultura
Filippina
Confezione
Singlepack
Frozen