Frozen

Arabiki Pork Sausage (Cheese) - 185g

CHF 10.95

Tasse incluse
Godetevi il sapore della salsiccia di maiale Arabiki con formaggio! Questa prelibatezza giapponese offre un sapore incomparabile grazie alla perfetta miscela di carne di maiale succosa e formaggio cremoso. Ideale per i barbecue, come contorno al vostro piatto preferito o semplicemente come spuntino tra un pasto e l'altro. Lasciatevi tentare da questa esperienza di gusto!
Quantità

favorite_border Lista dei desideri

Avete mai provato il sapore irresistibile della salsiccia di maiale Arabiki (formaggio) - 185 g? Questo prodotto è una delizia che arriva direttamente dal Giappone ed è prodotto da NIPPONHAM, un rinomato produttore. Le salsicce Arabiki sono note per la loro consistenza croccante e il loro sapore succulento, ottenuto grazie all'utilizzo di carne di maiale di alta qualità. E come se non bastasse, questa versione speciale è ripiena di formaggio, il che la rende una vera delizia.

Immaginate di essere seduti con gli amici, il barbecue sfrigola e state servendo queste deliziose salsicce. O forse è una serata intima a casa e siete alla ricerca del perfetto comfort food. Le salsicce di maiale Arabiki (formaggio) - 185 g sono la risposta a tutti questi scenari. Con il loro pratico formato da 185 g, sono ideali per singoli o piccoli gruppi e possono essere gustate in vari modi.

Ma perché fermarsi alla preparazione tradizionale? Le salsicce Arabiki possono anche essere tagliate a fette e utilizzate nella pasta, negli stufati o nelle insalate. Oppure che ne dite di avvolgerle in una pastella e friggerle per creare uno snack unico? Non ci sono limiti alla vostra creatività!

Allora, siete pronti a espandere i vostri orizzonti gustativi e a provare qualcosa di nuovo? La salsiccia di maiale Arabiki (formaggio) - 185 g vi aspetta per conquistare il vostro palato. Ma affrettatevi, queste salsicce sono così popolari che potrebbero esaurirsi rapidamente. Quindi perché aspettare ancora? Lasciatevi incantare dal delizioso mondo delle salsicce Arabiki! E ricordate: una volta provate, non vorrete più farne a meno!

NIPPONHAM
FX3148FC
21.05.2024

Scheda tecnica

Cultura
Giapponese
Confezione
Singlepack
Frozen